WEBINAR ABBONAMENTO PLUS

“Valutazione dell’apprendimento dell’inglese”

FORMATRICE: Mariachiara Ristè

Contenuti:

Siete invitati a partecipare al nostro webinar “Valutazione dell’apprendimento dell’inglese” riservato agli iscritti di London Teach, un’opportunità imperdibile per arricchire le vostre competenze e migliorare il processo di valutazione nella vostra classe. Scoprirete tecniche che rendono la valutazione un’esperienza dinamica e coinvolgente e inoltre condivideremo consigli mirati per valutare in modo efficace e significativo in tutte le fasi dell’apprendimento linguistico. 

Tutti i partecipanti riceveranno una “Guida Pratica alla valutazione dell’apprendimento dell’inglese” da utilizzare in classe o durante la preparazione delle lezioni, in cui troverete esempi, consigli e risorse utili.

Non perdete questa opportunità di crescita professionale! 

Destinatari: docenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I e II grado, educatori, professionisti e chiunque sia interessato al tema.

Modalità: Il corso si svolgerà on line, via webinar attraverso la Piattaforma Zoom.

L’evento sarà riservato gratuitamente ai soli abbonati di London Teach Plus.

Se non sei abbonato potrai comunque partecipare al webinar al costo di 15 €.

DATA: Mercoledì 17 gennaio

ORA: dalle 17:30 alle 18:30

ONLINE

Ciao a tutti! Mi chiamo Mariachiara Ristè e sono un’insegnante d’inglese freelance. Lavoro per scuole di lingue, privati e mi occupo di progetti d’inglese nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria.
Amo le lingue straniere e lavoro da sempre a contatto con i bambini di tutte le età. Unendo queste due mie passioni alla formazione da educatrice e alle certificazioni di lingua sono riuscita a crearmi il lavoro che ho sempre sognato. Mi reputo una persona creativa, flessibile e paziente ma soprattutto sempre aperta a nuove sfide ed opportunità.

Potrai abbonarti anche utilizzando direttamente la carta docente grazie alla collaborazione con l’Associazione Scuola Oltre, ente accreditato al MIM per la formazione del personale docente ai sensi della Direttiva Ministeriale 170/2016.