WEBINAR GRATUITO

What is Valentina&Friends?

FORMATRICE: VALENTINA MORLINO

Contenuto:

Partecipa a un incontro dedicato al progetto di Valentina&Friends. Insieme alla protagonista vedremo come usare i video e le canzoni in classe, sfruttando le idee presenti sui lesson plan caricati sul sito e non solo. Gli episodi, centrati su diverse tematiche, sono molto utili per spezzare la routine, per introdurre e/o ripassare e consolidare i vocabulary in modo divertente e originale. Inoltre, imparare l’inglese attraverso dei simpaticissimi puppets renderà il tutto più memorabile e coinvolgente da parte degli alunni. Cosa stiamo aspettando? Scopriamo insieme le attività designate per tutti e tre i livelli.

Destinatari: docenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, educatori, esperti e chiunque sia interessato al tema.

Modalità:Il corso si svolgerà on line, via webinar attraverso la Piattaforma Zoom.

 

DATA: Lunedì 18 Dicembre

ORA: dalle ore 18:00 alle 19:00

ONLINE

Sono Valentina Morlino, ho lavorato per nove anni presso una scuola di inglese «International House» come insegnante, supervisor e invigilator durante le sessioni d’esame Cambridge. Inoltre, grazie al mio ruolo di accompagnatrice durante i viaggi studio all’estero, ho vissuto esperienze e visitato posti meravigliosi che porterò sempre con me. Ho conseguito la certificazione CELTA, e mi sono specializzata nell’insegnamento della lingua inglese per bambini e ragazzi tramite il corso IHCYLT, concluso con il merito. Una delle mie più grandi passioni è la recitazione, ecco perché essere l’attrice e sceneggiatrice dei video di Valentina & Friends per London Teach è un vero e proprio sogno: questo incarico mi offre la possibilità di ritornare bambina, essere catapultata in un mondo fantastico e avere dei simpatici puppets per amici… cosa posso desiderare di più?

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL WEBINAR

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta elettronica troverai il link per partecipare gratuitamente al webinar "Idee concrete per insegnare il vocabolario"

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"