WEBINAR GRATUITO

Il feedback costruttivo nell’insegnamento dell’inglese

FORMATRICE: MELISSA PURNELL

Contenuto:  Durante il Webinar Teacher melissa proporrà una serie di strategie per trasformare il momento della correzione in uno scambio piacevole ed istruttivo, alla luce della comprensione dell’importanza dell’errore e della dinamica del feedback nell’ambito dell’apprendimento e acquisizione della lingua. Ci sono modi di correggere che insegnano più della lezione stessa! Teacher Melissa affronterà questi tempi: quando e come correggere, come dare alternative che incoraggino l’acquisizione, quali parole evitare.

Destinatari: docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola di Infanzia e Primaria.

 

Modalità:Il corso si svolgerà on line, via webinar attraverso la Piattaforma Zoom.

 

DATA: Giovedì 25 Gennaio 2024

ORA: dalle ore 17:30 alle ore 18:30

ONLINE

Melissa Purnell è canadese, ha 28 anni ed è cantante lirica, musicista e insegnante di inglese. Lavora con bambini e bambine, e porta le sue competenze musicali nella didattica.

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL WEBINAR

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta elettronica troverai il link per partecipare gratuitamente al webinar "Il feedback costruttivo nell’insegnamento dell’inglese"

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"